Leggi i capitoli

Statistics

Content View Hits : 216376

Login Form



JComments Latest

  • E' assolutamente adorabile e adesso il mio persona...
  • Ha l'aspetto di un figo, ed è cattivo come il Diav...
  • Che bella sorpresa che è stato questo personaggio....
  • è la primissima volta che vengo a complimentarmi d...
  • Hanna, stai fangirlando amore mio XD Spence


Designed by:

Il sito ufficiale di Virginia de Winter
Domani PDF Print E-mail
Written by Savannah, Virginia e tutte le altre personalità.   
Saturday, 11 June 2011 07:37

Interrompo le comunicazioni riguardanti aitanti fanciulli biondi dentro e/o fuori, nonchè strass, pattinatori e la solita gente improponibile per chiedervi, per favore, di andare a votare. Questo referendum abbiamo combattuto per averlo fino all'ultimo momento e la mia impressione è stata che si sia tentato ogni stratagemma per impedire alla gente di esprimere la sua opinione. Se sui quesiti referendari avete anche un'idea completamente opposta alla mia, per favore andate a votarla. Il fair play prima di tutto, e poi, quando qualcuno vi chiede di non esercitare un vostro diritto domandatevi perché lo sta facendo.

Grazie.

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Saturday, 11 June 2011 07:39
 
Secondo capitolo (in piedi sul divano bianco di mamma). PDF Print E-mail
Written by Queen Vy   
Wednesday, 08 June 2011 20:56

Salve!

Eccomi nuovamente a scocciare con vostra somma gioia. In data odierna ho tre notizie: la uno è che oggi si festeggia il compleanno di Lady Charlotte Granville, al secolo Carly, la seconda è che la pubblicazione del mio amato mattone junior è slittata di una settimana quindi lo troverete felicemente in libreria il quindici luglio come lo scorso anno. Nella terza, glitteratissima busta, c'è il secondo capitolo de l'Ordine della Chiave, che Pamz ha anche corredato di fighissima copertina. A proposito: la copertina ufficiale ancora non l'abbiamo pubblicata, ma attendete fiduciosi: Lord Grafico dietro promessa di svariati flauti al cioccolato (onde scongiurare il calo di zuccheri) lavora per noi.

Altre speciali ospiti della serata (tirate in causa mentre staranno distrutte da qualche parte guardando i tacchi con rimpianto e diffidenza come i vecchi amori) Laura e Annalisa, dai loro blog Reading at Tiffany's e Sfogliando hanno dato vita a un'iniziativa che, per citarle prevede: "vi terrà compagnia per un mese intero, accompagnandovi tra interviste, giveaways, concorsi, presentazioni, retroscena e molto, molto altro - alla fatidica data del 15 LUGLIO". Data in cui l'autrice fuggirà all'estero col figlio del tipografo lasciandovi in eredità i Cinque Scioperati delle Cinque Lune molto rincuorata di non doverli badare almeno per un po'. La prima trovata di A. e L. (Hanna e Aria, se preferite), prevede un concorso che ha come premio un Ballo con Ross Granville, cosa che ha fatto urlare di indignazione Emily Granville, e un personal spin off di Black Friars di cui l'autrice sarà la sottoscritta.

Per oggi ho finito, vi lascio qui il secondo capitolo de L'Ordine della Chiave, chi riconosce la tomba ritratta nella copertina? Intanto cliccate sopra!

 

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Wednesday, 08 June 2011 20:57
 
Tiffany e Vogue PDF Print E-mail
Written by Queen Vy   
Saturday, 04 June 2011 11:17

Ma come siamo chic con questo titolo, mi sento tanto Blair e mi manca solo Chuck. Rapidissimo aggiornamento per indicare due cose: la sottoscritta con annessi guantini e cerchietto col fiocco è sul numero di Vogue di giugno per via delle le magiche mani del Principe Federico Chiara e le foto della mia adorata Ester de Winter (ha optato per omettere una h al momento).

E la nostra amata Annie ha pubblicato sul suo sito la prima recensione all'Ordine della Chiave dopo aver letto in libro in anteprima, trovate tutto qui Reading at Tiffany's. In anteprima per il suo sito anche la lista personaggi che trovate nella medesima pagina, quindi se desiderate qualche informazione cliccate e commentate.

Infine ci tengo a illustrare questo post con un'immagine bellissima che Elisa Boscolo ha creato per Black Friars. Dire che è bellissima sarebbe riduttivo. La adoro e da un'ora la fisso senza mai stancarmi. Vi ricordo che ci sono disponibili on line il prologo e il primo capitolo (e l'inizio del secondo per la tenera vena sadica della mia editor, Pamz), cliccate sul questa meraviglia di disegno fatta da Elisa e accedete direttamente al pdf.

XOXO

V.

 

 

 

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Saturday, 04 June 2011 11:19
 
L'Ordine della Chiave, primo capitolo. PDF Print E-mail
Written by Queen Vy   
Monday, 30 May 2011 19:30

 

Ci siamo. Giugno incombe e molto presto l'otto luglio mi capiterà tra capo e collo insieme all'ondata d'afa dell'estate romana e, spero, una quantità di granite di Mizzica tali da vanificare le diete di tre anni.
Una cosa che ci tengo assolutamente a dire, prima di postare quella che è la prima anticipazione de L'Ordine della Chiave, è che finalmente sono riuscita a respirare un po' dell'università che ho usato come modello per il mio Studium. Passeggiare per le strade di Bologna, visitare San Giacomo e leggere, davanti all'altare di Santa Rita, la preghiera degli studenti, mi ha restituito un senso di grande completezza. Per la prima volta mi sono ritrovata a camminare per luoghi del mio libro che avevo potuto solo immaginare e desiderare.


Ed eccoci al mio personale regalo per festeggiare questa deliziosa fine di maggio: il primo capitolo de L'Ordine della Chiave. Oltre ad aver gentimente messo on line il pdf (operazione che per me continua a restare un mistero doloroso) molto presto, lady Pamela mi fornirà anche la top ten trash, cioè le dieci cose più improponibili che in fase di editing ha segato dal mio libro!

Ecco, cliccando sull'immagine qui sotto, potete leggere il pdf con il prologo e il primo capitolo de L'Ordine della Chiave. Sperando che non me lo tiriate dietro! A proposito, questa non è la copertina, ma un prodotto dell'infinita pazienza di Pamela Ruffo.

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Monday, 30 May 2011 20:06
 
Luglio col bene che ti voglio PDF Print E-mail
Written by Scampata al pranzo di Pasqua   
Sunday, 24 April 2011 14:28

Prima che la mia editor e la mia addetta stampa (ciao, Splendore!) decidano di commettere atti di bassa macelleria sulla sottoscritta è meglio che mi decida ad aggiornare il sito.
Per prima cosa: buona Pasqua a tutti e fate il bagnetto nella cioccolata!

Chi ha avuto modo di assistere alle mie prodezze su Facebook ha una vaga idea del fatto che, tra i vari avvenimenti che costellano la mia vita - una lamentela e l’altra, un modello poco vestito e uno discinto, la dichiarazione d’amore al protagonista di un anime, la vittoria per essermi accaparrata un manga o una borsa vintage – c'è anche il sospirato completamento del mio secondo libro (Profia, tu sai che io so che tu sai che sei stata fondamentale, quindi non fare finta di non sapere che io so. Ciao Miryavigliose, siete sempre un fenomeno!).

Quindi come uovo di Pasqua vi ritrovate l’annuncio ufficiale: la creatura, da me battezzata Mattoncino o Little Matty (Agnellino per smuovere a compassione Pamz e trattenere la sua mannaia da editor), vedrà la luce a luglio tanto per fare ancora da gradevole contrappunto al mio già per sè improbabile pseudonimo. Ora che ho lasciato nell'uovo di Pasqua un altro brandello di dignità e una volta uscita dal letargo, ho trovato anche la forza fisica per tracciare almeno un paio di profili dei nuovi personaggi (e visto come cavolo parlo anche per astenermi dalle puntate di Criminal Minds vita natural durante). Li trovate qui di seguito oltre che nella sezione "Personaggi".

Rafael Valance

Catherine Kristian

Emelyn Kristian

A proposito c’è questa interessante lotteria di titoli tra L’Ordine della Chiave e Il Duca della Chiave, vediamo cosa spunta alla fine sulla copertina.
Riporto anche i link dei siti che per primi hanno dato la notizia dell’uscita. Su Reading at Tiffany’s (Annie, mia Hannah, tesoro, sarai una sposa meravigliosa!) troverete anche la così definita “intervista spoilerosa” in cui, rispondendo alle domande che mi erano state poste in occasione di un’intervista precedente da parte delle commentatrici del sito, ho dato parecchi accenni a quello che sarà il contenuto del nuovo libro.

Reading at Tiffany's

Emily Alexandre

Liber Arcanus

Lasciami Leggere

L'antro di Aredhel

Un’altra cosa che sono fiera di menzionare è il GDR che un gruppetto di pazzi angioletti ha deciso di creare sul mio libro. Penso che non dimenticherò mai il momento in cui Sua Maestà Re Fabian Vandemberg si è presentato sulla mia bacheca rimproverandomi perché non gli avevo ancora reso omaggio in modo adeguato. Voglio dire, c’è gente che è finita in braccio ai paramedici per molto meno.
È una sensazione stranissima vedere i miei personaggi farmi visita in bacheca, mandarmi messaggi e coinvolgermi nelle loro avventure e nelle loro folli conversazioni, o semplicemente farsi sentire per ricevere qualche coccola e qualche risposta. Ho potuto anche io visitare la Prigione degli Studenti, e l’Osteria della Luna Piena, il Clarimonde e il Bathory, assistere a una festa in maschera. Vengono a trovarmi Cain con la sua dolcezza, Christabel sempre così attenta e gentile, Ashton con la sua dentiera e il Reuccio Fabian con la sua affettuosa e manesca mogliettina Anna; Axel che raccoglie insulti da Eloise e da me in contemporanea senza mai perdere un briciolo del suo monumentale ego di biondo, la giudiziosa Megan, il contesissimo Ross, il mio amato Morton che ha una vita sentimentale più interessante di quella di Brooke Logan-Forrester-vari ed eventuali cognomi.
Valeria, Carly, Emyna, Valentina, Hule e tutti gli altri: siete semplicemente fantastici, non so come altro definirvi e per ringraziarvi non saprei nemmeno da che parte cominciare.

BLACK FRIARS GDR su FB

 

Tra brevissimo sarà pronta anche la gallery in cui avrò il grandissimo piacere e orgoglio di mostrare i costumi meravigliosi che Valentina, Micol e Michela hanno realizzato per interpretare alcuni dei personaggi de L’Ordine della Spada. Ancora adesso sono capace di incantarmi a guardare quelle fotografie per ore e ogni volta devo stare lì a ricordarmi che i personaggi per quel cosplay li ho ispirati io. Un cosplay. Mamma mia. Non avrei potuto immaginarmelo nemmeno in dieci vite!

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Thursday, 28 April 2011 21:49
 
« StartPrev123456789NextEnd »

Page 3 of 9

Who's Online

We have 3 guests online

Il trailer di Black Friars - L'ordine della Spada

Segui Virginia su

L'ordine della chiave

Ashton o Axel

Ashton o Axel