Leggi i capitoli

Statistics

Content View Hits : 204594

Login Form



JComments Latest

  • E' assolutamente adorabile e adesso il mio persona...
  • Ha l'aspetto di un figo, ed è cattivo come il Diav...
  • Che bella sorpresa che è stato questo personaggio....
  • è la primissima volta che vengo a complimentarmi d...
  • Hanna, stai fangirlando amore mio XD Spence


Designed by:

Il sito ufficiale di Virginia de Winter
Esemplare botta di serietà PDF Print E-mail
Written by Agasshi Vy Rgy Nie   
Wednesday, 04 April 2012 21:25

Rieccomi qui anche quest’anno il che significa che no, non sono ancora riuscita a scappare ai Caraibi e ad aprire un chiosco sulla spiaggia per vivere di angurie e del panorama sui surfisti. Ma se qualcuno di voi è interessato al progetto, si ricercano soci.
Grandioso: ricominciamo le pulizie di primavera e togliamo la polvere e le ragnatele da questo posto. Adesso che ho aggiornato il sito, da lunedì posso anche mettermi a dieta seriamente.
Sì, certo per un luminoso istante sarò sembrata anche seria mentre lo dicevo. Magari dopo Pasqua, quando tutte le crostate saranno scomparse da questa casa per finire inesorabilmente sui miei fianchi.
A proposito del dopo Pasqua, sono qui ad annunciare che molto probabilmente in quei giorni a meno che io non sia – com’è molto prevedibile – troppo obnubilata dagli zuccheri e ancora a nuotare nel ripieno della pastiera (papino, ricordati gli ingredienti) farò qualche annuncio interessante.
Ebbene sì perché, come molti di voi avranno intuito dalle immagini non esattamente criptiche che illustrano questo post, la sottoscritta sta tramando qualcosa mentre Pamela Ruffo sta affilando gli strumenti del mestiere.

Presto si ritorna nella Vecchia Capitale e io, personalmente, non vedevo l'ora di ritrovare tutti i personaggi che amo maltrattare e contro i quali, molto spesso, mi trovo a imprecare in bacheca su Facebook mentre i martiri che li interpretano nel GDR volentieri si prestano a farsi strapazzare. Ciao adoratissimi Meg, Reuccio, Lara, Cain-figlio-di-peluche, PowerElo e tutti gli altri!
Spero di poter dare in tempi brevi notizie di un ragionevole grado di sicurezza, ma qualcuno avrà i suoi giustificati dubbi, specialmente se quel qualcuno ricorda il folgorante momento in cui aNobii mi scrisse una letterina severissima invitandomi a verificare le mie fonti perché probabilmente errate allorché, due anni fa, mi accinsi a integrare le informazioni sulla scheda de L’Ordine della Spada con il nome dell’autore, cioè il mio.

Va bene, assodato che per aNobii le mie crisi d’identità sono oltre i livelli di allarme, passiamo ad altro. Dunque: il concorso di fanfic di Reading at Tiffany’s (ciao Hanna, la tua Spence ti adora!) se lo è aggiudicato il mio mito di donna. Carissima Agasshi Carlotta, ti sarò sempre riconoscente per aver incontrato il Drama sulla via di Seul come qualcuno, ai tempi dei tempi, incontrò un’altra illuminazione sulla via di Damasco.
Riporto qui di seguito la tua opera invitando tutti a leggerla:
CAPOLAVORO DI CARLOTTA

E vi invito anche a dare un attentissimo sguardo a questa web TV che ha deciso di adottare la sottoscritta piccola autrice randagia. Questo il link:

MI SENTO IMPORTANTE!

In tutto ciò Carolina Kostner ha vinto l’oro mondiale con un costume per il libero tutto glitter e argento che abbiamo incredibilmente apprezzato. Complimenti Caro, la medaglia d'oro per quel costume è il gioiello perfetto!

E adesso a presto, gente, e giuro che non lascerò trascorrere un altro anno prima di darvi notizie anche perché ho cara la vita e qualcuno a caso (ciao Ross!) potrebbe, nel caso, decidere di ammazzarmi.

<- INTERESSANTE METAFORA DELL'ATTIVITA' CHE MI VEDE IMPEGNATA.

 

 

 

 

PAMELA AL MOMENTO SI STA ALLENANDO CON LUI ---------->

 

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Thursday, 05 April 2012 09:28
 
Black Friars - L'ordine della chiave PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Tuesday, 26 July 2011 13:14

300.000 lettori l'hanno letta e amata in Internet, 20.000 le copie vendute de L'ordine della spada, primo capitolo della trilogia Black friars, uscito la scorsa estate; 5.000 le recensioni ricevute online da sette suoi racconti brevi. Con L'ordine della chiave, giunge in libreria l'atteso prequel dell'esordio della scrittrice di fan fiction più famosa e acclamata d'Italia.

Avventura, cappa e spada; una storia d'amore passionale e tempestosa; storie di spiriti e demoni, vicende di antiche famiglie regnanti, giovani principi e figli di re; atmosfere medievali, ancestrali e cupe. Ma anche storie vere, sotto il velo nero della narrazione. Uno scenario intriso di suggestioni che riecheggiano fra i vicoli di una città affollata di esseri pericolosi e irresistibili, per i quali l’autrice si è ispirata ai fatti e ai luoghi dell’Italia dai suoi albori al mondo contemporaneo. Una società inquietante, rischiarata dalla luce flebile delle candele, dove imperversano sette e confraternite che contaminano l'aria con il loro influsso malefico. Questo il mondo che Eloise Weiss si trovava ad affrontare ne L'ordine della spada: ma dov'è che tutto ha inizio? Axel Vandemberg, giovane erede al trono di Aldenor, non è altro che una matricola il cui sogno è diventare un giorno Duca dell'Ordine della Chiave, conquistando prestigio e rispetto. Ma la carica è ricoperta da Rafael Valance, sul quale all'improvviso ricadono i sospetti per l'omicidio della fidanzata Emelyn. Il primo assassinio di una lunga serie. Storie dell’orrore prima di andare a dormire. Storie che si raccontano ai bambini, storie malvagie con un fondo di verità. Virginia de Winter riporta in vita il lato oscuro delle favole, la loro grottesca bellezza e l’ancestrale terrore che sono capaci di suscitare.



«Una storia dark dove l’amore e la magia proiettano il lettore in una dimensione fantastica»
Vogue

 

LEGGI I PRIMI QUATTRO CAPITOLI DEL ROMANZO

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Tuesday, 26 July 2011 13:30
 
Fonduta di neuroni e primi quattro capitoli PDF Print E-mail
Written by Queen "Fusa" Vy   
Monday, 11 July 2011 08:55

Ci siamo quasi, pochi giorni al via sotto questo caldo pazzesco che fonde gli ultimi neuroni utili (ammesso che ne siano rimasti).

Vi lascio anche il quarto capitolo, così da arrivare a venerdì con calma. La foto è del cimitero monumetale di Staglieno, un posto che devo assolutamente visitare. Cliccandoci sopra avrete il pdf coi primi quattro capitoli.

Torno ad abbracciare le sorti del mio condizionatore, al momento l'unica passione della mia vita.

 

 

 

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Monday, 11 July 2011 08:59
 
Cartine e Cover ufficiale PDF Print E-mail
Written by Una che ha bisogno di molto fosforo   
Sunday, 26 June 2011 14:50

Dopo aver chiesto per la quarantesima volta a Pamela se potevo postarle (lei in modo molto sportivo mi ha risposto trentanove volte di sì e alla quarantesima mi ha consigliato una cura di fosforo), ecco a voi le cartine della Vecchia Capitale e del Vecchio Continente disegnate dal nostro amato Milord Grafico, Francesco Sanesi che si è anche molto gentilmente astenuto dal ridermi in faccia quando ha visto gli schemini che gli avevo preparato. Pamela, tra una risata è l'altra (non si è davvero sforzata di trattenersi, lei), alla fine si è risolta a invitarmi in casa editrice perché non risultava molto chiaro se uno dei miei geroglifici voleva rappresentare una W particolarmente elaborata, una firma in cirillico, un mostro o chissà che altro... Era una catena montuosa, ma vabbè, sorvoliamo.

Vecchia Capitale

Vecchio Continente

Qui sotto invece vi riporto la copertina ufficiale della mia seconda creatura, la cui progettazione e gestazione si deve sempre a Pam e a Rosaspina, cioè Aurora Ruffo che ci ha messo la faccia nel senso proprio del termine. Un giorno pubblicherò su questo sito il backstage delle copertine e delle immagini pubblcitarie, che magari sono un tantino al limite con la profanazione ma sicuramente emblematiche del nostro stato di follia. Un caro ricordo raggiunge sempre quel tizio, molto vivo, a differenza della maggior parte dei residenti nel Cimitero Inglese, che ci fece galantemente notare come, la presenza di cinque fanciulle in nero di cui alcune munite di cappuccio e mantello, gli ispirasse gesti scaramantici di una certa eleganza.

Tant'è, ma quel gentiluomo coi suoi scongiuri ci ha decisamente portato bene.

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Sunday, 26 June 2011 14:55
 
Solstizio PDF Print E-mail
Written by Queen V.   
Tuesday, 21 June 2011 15:41

Il giorno più lungo e più bello dell'anno, quello in cui comincia l'estate. Ormai il conto alla rovescia è cominciato, tra circa tre settimane Matty Junior sarà ad appesantire gli scaffali delle librerie d'Italia.

Vi lascio qui, sotto la splendida copertina che Pam ha ideato, il terzo capitolo inedito, insieme agli altri due.

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Tuesday, 21 June 2011 15:45
 
« StartPrev123456789NextEnd »

Page 2 of 9

Who's Online

We have 5 guests online

Il trailer di Black Friars - L'ordine della Spada

Segui Virginia su

L'ordine della chiave

Ashton o Axel

Ashton o Axel